Le Vetrine Antica Torroneria Piemontese sono cornici eleganti che racchiudono il meglio della nostra produzione, per catturare l’attenzione attraverso la bellezza delle specialità che prepariamo con orgoglio da 135 anni.

Solo nei migliori negozi di alta qualità è possibile trovare le specialità di Antica Torroneria Piemontese. I nostri gioielli da gustare meritano una cornice elegante, che possa comunicare anche dopo un semplice sguardo la raffinatezza e la cura che ciascun prodotto custodisce.

Con questo obiettivo abbiamo scelto il tema del catalogo 2020: le Vetrine. Oltre a presentare una gamma di nuovi dolci, realizzati con maestria dai nostri artigiani, abbiamo deciso di dare maggior risalto alla bellezza delle nostre confezioni.

Passeggiare per le vie dello shopping e perdersi di fronte a un allestimento che mette in luce la raffinata armonia di colori e linee di tartufi, praline, torrone e cioccolato, una finestra che si apre sulla tradizione dolciaria piemontese: le Vetrine Antica Torroneria Piemontese diventano un biglietto da visita fondamentale per comunicare il valore di ciò che produciamo da 135 anni.

Per rendere ancora più efficace l’offerta dei nostri prodotti, abbiamo realizzato i nuovi Cubi Vetrina: materiale espositivo dal design ricercato, dai quali traspare la nostra costante volontà di migliorare e il desiderio di soddisfare le esigenze di tutti quei clienti che cercano e scelgono solo prodotti di qualità superiore.

Le Vetrine Antica Torroneria Piemontese saranno una porta aperta su un mondo di delizie dedicate a chi ama golose specialità della tradizione.